8 Ottobre 2019

ROMA: CODACONS OFFRE VISITE FISIOTERAPICHE GRATUITE PER TUTTI GLI SPORTIVI DELLA CAPITALE

     

    DOMANI PRESSO IL CIRCOLO PAOLO ROSI TUTTI GLI AMANTI DELLO SPORT POTRANNO SOTTOPORSI A CONTROLLI DA PARTE DI UNA EQUIPE DI ESPERTI

    Il Codacons ha organizzato per domani, mercoledì 9 ottobre, una iniziativa volta ad unire a Roma sport e salute e offrire un servizio ai cittadini che praticano attività sportive.
    A partire dalle ore 16:30 presso il circolo “Paolo Rosi” di Viale Tiziano una equipe di esperti – in collaborazione con il centro di fisioterapia e riabilitazione Atlasfisiomed -offrirà valutazioni fisioterapiche gratuite a tutti i cittadini che ne faranno richiesta.
    Sarà così possibile sottoporsi a visite specifiche per verificare problemi posturali, dolori alla schiena, articolazioni, collo, e in generale per qualsiasi problema fisico legato all’attività sportiva.
    Una iniziativa tesa a fondere lo sport con la salute, e offrire un servizio utile ai cittadini romani che potranno prenotare una visita inviando un messaggio anche WhatsApp al numero 3458141601 oppure una mail all’indirizzo segreteria@atlasfisiomed.it.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox