2 Luglio 2014

ROMA: CODACONS LANCIA INIZIATIVA CULTURALE

CHI POSSIEDE LA TESSERA DELL’ASSOCIAZIONE POTRA’ VISITARE LO STADIO DI DOMIZIANO CON UN FORTE  SCONTO SUL PREZZO DEL BIGLIETTO

Il Codacons lancia una iniziativa culturale in favore dei propri iscritti. A partire dal 3 luglio e fino al 7 settembre, tutti i cittadini possessori della tessera di iscrizione all’associazione potranno visitare l’area archeologica dello Stadio di Domiziano, recentemente riaperta al pubblico, beneficiando di un forte sconto sul prezzo del biglietto d’ingresso.
Grazie a tale iniziativa, i consumatori potranno accedere al prestigioso sito storico della capitale, pagando solo 3,50 euro l’ingresso diurno (invece di 5 euro), e 6 euro quello serale (invece di 8), mentre per bambini e ragazzi fino a 12 anni l’ingresso è gratuito.
“Si tratta di una opportunità per i cittadini e di un servizio aggiuntivo offerto dal Codacons ai propri soci – afferma il presidente Carlo Rienzi – Grazie ad una convenzione con la società concessionaria dello Stadio di Domiziano, garantiremo tutta l’estate accessi a tariffe scontate alla prestigiosa area archeologica la quale, a partire dal 3 luglio, apre le porte anche di sera con spettacoli, mostre ed iniziative che si inseriscono nell’ambito dell’estate romana. Un regalo che il Codacons fa ai consumatori della capitale, per permettere loro di fruire di un importante sito culturale risparmiando sul prezzo del biglietto”.
L’agevolazione è estesa anche alla visite guidate organizzate per chi vuole approfondire la storia dello Stadio, dello sport nell’antichità e della romanità in generale.