4 Maggio 2021

ROMA: CODACONS E ROBERTO BATTAGLIA PORTANO MOZZARELLE DI BUFALA AI MEDICI DELLO SPALLANZANI

     

    VENERDI’ GESTO DI SOLIDARIETA’ PER RINGRAZIARE I SANITARI IMPEGNATI NELLE VACCINAZIONI

    Venerdì 7 maggio alle ore 14 il Codacons e l’imprenditore caseario Roberto Battaglia regaleranno mozzarelle di bufala ai sanitari dell’ospedale Spallanzani di Roma.
    Una fornitura di mozzarelle di bufala donate dalla ditta “Latteemozzarella” di Roberto Battaglia – coraggioso imprenditore che ha denunciato e fatto arrestare alcuni malavitosi in Italia – sarà recapitata dai volontari del Codacons, come gesto di solidarietà e ringraziamento verso i medici del nosocomio, impegnati da mesi a combattere il Covid, salvare vite umane e vaccinare la popolazione.
    Alla consegna – che avverrà alle ore 14 in via Portuense, 292 – è stato invitato a partecipare anche Papa Francesco, che con una lettera ha espresso gratitudine al Codacons e a Roberto Battaglia per le iniziative di solidarietà realizzate a Roma durante l’emergenza Covid.
    Il Codacons ringrazia l’impegno mostrato da Roberto Battaglia in questa importante iniziativa, imprenditore campano che – si ricorda – da 10 anni vive sotto scorta, dopo aver denunciato e fatto arrestare alcuni dei più importanti esponenti del clan Zagaria dediti all’usura e ad altri gravi reati.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox