25 Marzo 2022

ROMA: CODACONS E ROBERTO BATTAGLIA CONSEGNANO MOZZARELLE E VERDURA ALLA “CASA DEI POVERI” DI PAPA FRANCESCO

LUNEDI’ GESTO DI SOLIDARIETA’ IN FAVORE DEI PIU’ BISOGNOSI

Lunedì 28 marzo alle ore 14 il Codacons e l’imprenditore caseario Roberto Battaglia regaleranno mozzarelle e verdure ai poveri ospitati a Palazzo Migliori, la struttura messa a disposizione da Papa Francesco per dare aiuto ai più bisognosi.
    Una fornitura di mozzarelle di bufala e vegetali freschi donati dalla ditta “Latteemozzarella” di Roberto Battaglia – coraggioso imprenditore che ha denunciato malavitosi e usurai – sarà consegnata dai volontari del Codacons, come gesto di solidarietà in favore dei più poveri che mai come in questo momento hanno bisogno di non essere dimenticati.
    Alla consegna – che avverrà alle ore 14 presso Palazzo Migliori, largo degli Alicorni 28 – è stato invitato a partecipare anche Papa Francesco, che con una lettera ha ringraziato Codacons e Roberto Battaglia per le iniziative di solidarietà realizzate a Roma durante l’emergenza Covid.