24 Aprile 2020

Roma: Codacons dona mozzarelle a Columbus hospital “gesto simbolico, loro lavoro impagabile” (2)

Roma , 24 apr 16:32 – (Agenzia Nova) – “Così come simbolicamente abbiamo scelto l’azienda di Roberto Battaglia, appunto un simbolo della lotta alla criminalità organizzata e le sue mozzarelle per donare un po’ di allegria ai sanitari del Columbus Covid hospital del policlinico Gemelli”. “Abbiamo avuto molto sostegno per questa donazione”, ha aggiunto Rienzi “e non finisce qui, nelle prossime due settimane porteremo le mozzarelle agli altri Covid hospital della Capitale: il policlinico Tor Vergata, l’Istituto Spallanzani e il campus Bio-Medico. A ritirare il dono una rappresentanza di medici e infermieri che davanti l’ingresso dell’ospedale ha preso in consegna lo speciale regalo del Codacons, per distribuirlo poi a tutto il personale in servizio. “I medici e gli infermieri erano molto contenti del pensiero – ha raccontato ancora Rienzi –, sia gli infermieri che sono venuti all’ingresso per prendere il carico le mozzarelle che i sanitari all’interno: li ho sentiti telefonicamente ed erano molto divertiti”. (Rer) © Agenzia Nova – Riproduzione riservata