24 Settembre 2015

Roma, Codacons: ancora disagi su Roma-Lido, intervenga la Procura

Roma, Codacons: ancora disagi su Roma-Lido, intervenga la Procura

Roma, 24 set. (askanews) – “I pendolari della Roma-Lido sono senza dubbio i passeggeri più tartassati d’Italia, quelli cioè che subiscono il maggior numero di disagi e disservizi nell’erogazione del servizio di trasporto pubblico”. Lo afferma il vicepresidente Codacons, Giovanni Pignoloni, commentando i problemi registrati oggi sulla linea.

“Anche oggi la Roma-Lido è stata protagonista di guasti e problemi tecnici che hanno avuto pesanti ripercussioni sugli utenti che si recavano a lavoro o a scuola – denuncia Pignoloni – Tra scioperi, corse che saltano, vetture che vanno in tilt, e ritardi a non finire, ogni giorno la linea è protagonista in negativo non solo tra i trasporti pubblici capitolini, ma anche tra quelli nazionali. Dal momento che gli utenti pagano prezzi salati per abbonamenti e biglietti, ricevendo in cambio un servizio inaccettabile, crediamo debba intervenire la Procura, verificando eventuali responsabilità alla base dei continui disservizi”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this