Roma, bus elettrico in fiamme a via Sistina
-
fonte:
- RAI news 24
Secondo il Codacons si tratta del nono caso di incendio su un bus dell’Atac: “Cattiva gestione del parco automezzi”.
Alle 7.30 di questa mattina un autobus di linea è andato a fuoco in via Sistina, nel centro storico di Roma. Il mezzo, elettrico, era tornato in servizio da 10 giorni dopo una manutenzione. L’autista ha fatto subito scendere dal mezzo i passeggeri impauriti. Non risultano feriti. Chiuso dalla polizia locale un tratto di via Sistina, da via Crispi a Trinità dei Monti. Nei giorni scorsi un minibus elettrico della stessa linea in panne in via del Corso.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
