ROMA: BICI ABBANDONATE DA MESI IN VIA BETTOLO
CODACONS DENUNCIA COMUNE E AMA
Ancora un episodio di degrado capitale. Il Codacons segnala la presenza di biciclette abbandonate sul marciapiede di Via Bettolo, che da mesi stazionano sull’asfalto tra rifiuti e sporcizia di ogni tipo.
Una situazione di incuria che va avanti da tempo, e che ha portato oggi l’associazione a presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Roma contro Comune e Ama, affinché si valutino eventuali fattispecie penalmente rilevanti, e una diffida all’azienda perché si attivi per garantire la pulizia della strada e la rimozione dei rifiuti che danneggia i residenti e l’immagine della città.

-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
-
Tags: ama, bici, rifiuti, via bettolo
