29 Dicembre 2009

ROMA: ANCORA SPAZZATURA PER LE STRADE DELLA CITTA’

     
    E L’ASSESSORE DE LILLO DICE BENE: L’AMA HA SUPERATO LA PROVA DI NATALE; I CASSONETTI NON SONO PIU’ STRACOLMI PERCHE’ LA SPAZZATURA E’ IN STRADA!!

     
    Nessun miglioramento a Roma sul fronte della spazzatura. Dopo la denuncia del Codacons di ieri circa i rifiuti presenti in molte strade della capitale, la situazione oggi non sembra cambiata in meglio. Nella strada del centro segnalata ieri dall’associazione, i rifiuti sono stati rimossi solo in parte, e sacchi e sacchetti ancora stazionano sul marciapiedi.
    “L’assessore Fabio De Lillo ha ragione – afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando le dichiarazioni di ieri dell’ assessore all’Ambiente – l’Ama ha superato la prova Natale e i cassonetti dell’immondizia non sono più stracolmi… per il semplice fatto che la spazzatura sta direttamente in strada!! Invitiamo pertanto i cittadini a segnalare la sporcizia su strade e marciapiedi e il degrado della città sul blog www.carlorienzi.it, segnalazioni che provvederemo a far avere all’assessore De Lillo affinché sia informato del livello di sporcizia della capitale prima di rilasciare dichiarazioni azzardate come quella di ieri”.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox