7 Aprile 2012

Risarcimento danni nevicata Codacons e Comune uniti

Risarcimento danni nevicata Codacons e Comune uniti

Insieme al Codacons per richiedere i danni causati dalle nevicate dello scorso febbraio. Il comune di Subiaco ha promosso l’ iniziativa con i comuni che hanno registrato i maggiori problemi durante l’ emergenza gelo. «Vista la particolarità delle situazioni, è necessario che ogni caso venga valutato singolarmente per verificare la fattibilità dell’ azione di risarcimento – spiegano al comune sublacense – Pertanto i cittadini interessati dovranno proporre l’ azione personalmente attraverso le modalità e le condizioni indicate sul sito del Codacons. I comuni metteranno a disposizione i propri uffici per supportare i cittadini nella presentazione della documentazione». Maggiori informazioni sono disponibili sui siti www.comune.subiaco.rm.it, o www.codacons.it. Nel frattempo l’ Enel ha comunicato, in merito ai rimborsi per le interruzioni dell’ energia elettrica nei giorni della neve, che i contributi verranno erogati automaticamente se i black out hanno superato le 16 ore, nei comuni con meno di 5.000 mila abitanti, e le 12 ore in quelli oltre i 5.000. RIPRODUZIONE RISERVATA.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this