21 Febbraio 2020

Rinnovati i vertici del Codacons

Rinnovato il coordinamento provinciale del Codacons. Nel corso della riunione dei Responsabili delle sedi territoriali del Codacons della Provincia di Lecce si è rinnovato il Coordinamento provinciale attribuendo le funzioni come di seguito indicato: per il Coordinamento provinciale, Antonio Carpentieri, con funzioni di coordinatore provinciale; avv. Alessandra Cancelli con funzioni di vice coordinatore provinciale; avv. Maria Cordella con funzioni di segretario del Coordinamento; avv. Cinzia Coi componente; avv. Luisa Carpentieri componente; avv. Massimo Lorenzo componente; prof. Marcello Ippolito componente; avv. Cristian Marchello componente. Il nuovo organigramma dell’ Ufficio Legale provinciale Lecce, risulta invece il seguente: avv. Piero Mongelli con funzioni di coordinatore provinciale; avv. Francesca Vergine con funzioni di segretario; avv. Luisa Carpentieri, responsabile area Amministrativa, avv. Cristian Marchello, responsabile area Penale; avv. Giorgio Frigoli, componente e responsabile area Tributaria; avv. Cristian Sturdà, componente.