7 Luglio 2017

Rienzi, ringrazio pm per rinvio a giudizio per diffamazione

 

(ANSA) – ROMA, 7 LUG – “Voglio ringraziare il pubblico ministero D’Ovidio del Tribunale di Roma che ha chiesto il rinvio a giudizio della mia persona per aver scritto quello che avevo trovato su Internet, cioè che il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Walter Ricciardi, ha avuto rapporti economici con numerose case farmaceutiche”. A dirlo in occasione del convegno “Prevenzione e profilassi” organizzato in Senato dal senatore Bartolomeo Pepe, Carlo Rienzi, presidente del Codacons, in merito alla richiesta di rinvio a giudizio della procura di Roma con l’accusa di diffamazione ai danni del presidente dell’ Istituto superiore di sanita’ (Iss) Gualtiero Walter Ricciardi. “Noi siamo contrari a che i pubblici ufficiali abbiano rapporti economici con le case farmaceutiche – ha aggiunto – e abbiamo chiesto anche all’Anac, Autorità nazionale anti corruzione, di intervenire su tutte queste situazioni che sono tantissime purtroppo”.

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this