1 Settembre 2009

Riceve da a2a maxi bolletta di 17 mila euro

 
 BRESCIA IL SIGNOR FRANCESCO SALIO di Toscolano Maderno ha ricevuto nell’arco di 5 giorni, 5 bollette per l’energia elettrica, dalla società A2A, per un totale di 17.642,75 euro.  «Se non mi è venuto l’infarto ci è mancato poco», ha commentato e si rivolge al Codacons. Nel settembre del 2007, Salio smette di ricevere le bollette elettriche. Inutile dire che da probo cittadino sollecita ripetutamente l’invio delle bollette prima ad ASM, poi, dopo l’avvenuta fusione con AEM del gennaio 2008, ad A2A. Ma nulla da fare. Fino a che improvvisamente, dopo 21 mesi, riceve una bolletta da 10.991,69. Non si è ancora ripreso dallo choc, quando due giorni dopo riceve una seconda stangata da 2.196.53 euro. Non contenti quelli di A2A, tre giorni dopo gli fanno pervenire, tutte insieme, altre tre bollette da 847,48 euro, 2.705,50 euro e 901,55. Totale: 17.642,75 euro. A cui si aggiungono 144,06 euro per interessi di mora.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this