“Riapriamo le stazioni per accogliere i barboni”
-
fonte:
- Il Giorno
MILANO – «IL PIANO antifreddo predisposto dal Comune è insufficiente» Così il presidente del Codacons, Marco Donzelli che chiede ad Atm e alle ferrovie (LeNord e Fs) di riaprire anche di notte, le stazioni ed i sottopassaggi sotterranei, per accogliere i senza tetto.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: antifreddo, Ferrovie, marco donzelli, Milano, piano, senza tetto, sottopassaggi, stazioni
