7 Maggio 2008

Redditi pubblicati on line

E` solo trasparenza Chi ha delegato il Codacons ad agire per tutti i contribuenti italiani? Io no di certo e con me, immagino, milioni di italiani. Se disgraziatamente il Codacons dovesse avere ragione in giudizio, devolverò i 52 euro, di mia spettanza, a favore di Visco. La maggioranza del popolo italiano è per la trasparenza. Lo ha attestato un referendum indetto da un quotidiano a diffusione nazionale, i cui lettori per l`87% si sono pronunciati a favore. Voglio con questa mia lettera lanciare un appello perché questa maggioranza, silenziosa perchè sopraffatta dalle esternazioni dei Vip, con uno tsumani di lettere da inviare ai quotidiani, si impegni come me a rifiutare il risarcimento. Ezio Pelino via e-mail

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this