Real, una truffa sui biglietti
Real, una truffa sui biglietti
Il 29 dicembre è iniziata ufficialmente la vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid, ottavi di finale di Champions, in programma il 7 marzo al San Paolo: ma 20 minuti dopo la messa a disposizione dei biglietti, gli stessi risultavano già esauriti. La denuncia del Codacons: Gli stessi biglietti, ovviamente a prezzi maggiorati, sono subito comparsi on line su siti non autorizzati.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SPORT
-
Tags: biglietti, Napoli-Real Madrid
