24 Gennaio 2003

RCAuto: è una vicenda amara per gli automobilisti non una illusione

RCAuto: è una vicenda amara per gli automobilisti non una illusione o una leggenda metropolitana Chi fa nascere i dubbi sulla possibilità dei rimborsi non è degno di rappresentare gli interessi dei consumatori

Tutte le associazioni dei consumatori che in questi giorni fanno dichiarazioni attraverso comunicati stampa e facendo nascere dubbi sulla possibilità attraverso le cause di essere risarciti dalle compagnie assicuratrici non possono essere considerati degni di rappresentare gli interessi dei consumatori.

Illusioni e leggende metropolitane sono raccontate da queste associazioni in termini falsi e tendenziosi, che sembrerebbero ispirati dall?ANIA.

Oramai i cittadini sanno quali sono i termini della vicenda e sanno che le associazioni dell?Intesa (Adoc, Adusbef, Codacons, Federconsumatori ) stanno conducendo una prestigiosa battaglia di legalità contro la protervia e lo strapotere delle compagnie di assicurazione che in questi anni hanno prodotto danni irreparabili per le tasche dei cittadini.

Intesa