22 Gennaio 2003

Rai/cda: Consumatori, In Serata Decisione Tar

Si e` tenuta stamattina, davanti la III sezione del Tar Lazio, l`udienza sul ricorso presentato dalle associazioni dell`intesa dei consumatori Adusbef, Codacons e Federconsumatori contro il CdA Rai rimasto con soli 2 componenti. Nel dibattito, durato circa 2 ore, l`avv. Carlo Rienzi, in rappresentanza dell`intesa, ha sostenuto la necessita` – si legge in un comunicato – di porre fine al “vulnus costituzionale“ sottolineato dalla Corte dei Conti, e di ripristinare il CdA Rai, che non puo` andare avanti per sempre con soli 2 componenti in carica. Si attende in tarda serata la decisione del Tar Lazio.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this