6 Luglio 2013

RAI2: MAGALLI FRA GLI OSPITI A DIVIETO DI SOSTA

(ANSA) – ROMA, 6 LUG – I costi delle vacanze saranno al centro della nuova puntata dißDivieto di sosta,ßin onda su Rai2ßßlunedì alle 14:00, condotta da Chiara Lico. Durante la trasmissione, cheßsi basa sull’ideaßdißpercorrereßvarißitinerariß,ßsi parlerà di come poter risolvere i problemi che nascono prima di partire per una vacanza, delle novità per risparmiare e come evitare eventuali truffe. Ospiti in studio saranno il conduttore Giancarlo Magalli e il Presidente del Codacons Carlo Rienzi.L’inviata del programma Lucia Loffredo sarà in collegamento dall’isola di Ponza, in provincia di Latina, con Cesare De Luca – Presidente del circolo velico di Ponza – che racconterà le attività del centro e il volontariato da loro svolto. Il direttore artistico di “Ponza Estate”, Ferdinando Feniano, racconterà invece gli eventi in programma per il Festival che si svolge ogni anno sull’isola. Infine, lo skipper Luca Filippi porterà i telespettatori alla scoperta del mare e delle spiagge di Ponza e Domenico Scotti albergatore, esperto e appassionato dell’isola farà scoprire ai telespettatori l’entroterraßisolano.