24 Maggio 2007

RAI: TAR, SOCIETA` ESIBISCA EVENTUALE ACCORDO MULTA MEOCCI

CODACONS: GLI UTENTI NON NE POSSONO PIU? DEI ?SEGRETI DI PULCINELLA?!! AL VIA L?OPERAZIONE TRASPARENZA DEL CODACONS NEI CONFRONTI DELLA RAI








?Gli utenti della Rai non ne possono davvero piĂą di questi ?segreti di Pulcinella? che il servizio pubblico vuol mantenere nei confronti degli utenti che lo mantengono attraverso il canone?, affermano Codacons e Associazione degli Utenti Radiotelevisivi, commentando la sentenza del Tar Lazio sul caso Meocci.

?La condanna inflitta dal Tar del Lazio è solo l?inizio di una ?operazione trasparenza? che Codacons e Associazione degli Utenti Radiotelevisivi vogliono portare alle estreme conseguenze ? spiega il Presidente Carlo Rienzi ? Abbiamo chiesto un incontro urgente al Direttore Generale Rai, perché ci mostri il rapporto riservato dell? internal auditing sulla trasmissione ?Oltremoda?, ma fino ad ora l?unica risposta è stata il silenzio?.

?Il muro di gomma di Cappon non ci spaventa, ci indigna ? prosegue Rienzi ? e ci auguriamo che egli voglia sentire dagli utenti cosa abbiano da dire in merito alla gestione del servizio pubblico, evitando l?emissione di nuove e piĂą pesanti condanne da parte della magistratura?.



Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox