Rai: Tar rinvia a 22 gennaio 2003 esame ricorso consumatori
-
fonte:
- Il Sole 24 Ore
Il Tar del Lazio ha rinviato al
22 gennaio l`esame del ricorso presentato dalle associazioni
dei consumatori Codacons, Adusbef e Federconsumatori che
chiedeva l`annullamento della delibera con cui il Cda Rai ha
approvato il codice di autoregolamentazione sui minori e
delle altre decisioni adottate dal Cda della Rai dopo le
dimissioni di tre consiglieri. Lo rende noto un comunicato
delle 3 associazioni di consumatori.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Adusbef, Federconsumatori, Rai, Tar del Lazio
