31 Maggio 2012

RAI: NON PASSANO PALINSESTI AUTUNNALI, CDA SOSPESO

RAI: NON PASSANO PALINSESTI AUTUNNALI, CDA SOSPESO

IL CODACONS: DA CDA COMPORTAMENTO IRRESPONSABILE. SI VUOLE UCCIDERE LA RAI

“Un comportamento irresponsabile che arreca danno alla Rai e agli utenti che la finanziano”. Così il Codacons e l’Associazione Utenti Radiotelevisivi giudicano la decisione odierna del CdA dell’azienda di non approvare i palinsesti autunnali.
“Il mancato passaggio dei palinsesti rappresenta un tentativo di uccidere la tv pubblica, in un momento in cui la rete di Stato è impegnata non senza difficoltà a tagliare le spese e ripianare il bilancio – spiega il Presidente Carlo Rienzi – E il danno lo subiscono anche i cittadini costretti a pagare un canone per poi assistere a spaccature così drastiche all’interno del CdA”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this