21 Ottobre 2002

RAI: LE MUTANDE DI MORANDI NON SALVERANNO L`ERARIO…

    OGNI PUNTATA DI “UNO DI NOI“ COSTA 4 MILIARDI DI VECCHIE LIRE. LA CORTE DEI CONTI DEVE INTERVENIRE






    Ha ragione Maurizio Costanzo quando dice che se le mutande le cala lui in trasmissione batte anche Striscia la notizia come audience….ma è forse questo il problema?

    La Rai , che continua a puntare per la propria assoluzione e sopravvivenza sul bravo cantante anni 60 sembra non rendersi conto che una calata di brache (come la ?cacca? di Luttazzi) non risolve il problema degli ascolti.

    Bravo Morandi a polemizzare con l?Auditel – contro cui il Codacons e l?Intesa dei consumatori hanno proposto una denuncia all?Antitrust proprio nei giorni scorsi – ma l`uscita è fuori tema…

    Infatti il problema non è chi vince la gara del sabato per poche migliaia di telespettatori…il problema è che la Rai con la Lotteria Italia ha sempre dominato la scena del sabato sera e ora deve calare le brache per arrivare quasi in parità!!

    Si vuol dire che un programma costato 1900 milioni di vecchie lire a puntata e un chiacchieratissimo cachet (pare) di 850 milioni di lire a puntata per il solo Morandi sono una esagerazione e un abuso ai danni degli abbonati e dei loro quattrini a fronte dei risultati?e non di audience, caro Morandi, ma di qualità.

    Il programma infatti non può assolutamente reggere fino al 6 gennaio su un solo cantante o sull`apporto di altri colleghi degli anni 60 rispolverati come da un vecchio cassetto di casa, ha bisogno di idee e di autori degni di questo nome e la Corte dei conti dovrà valutare questi dati con la massima attenzione.

    La Rai e Morandi dimenticano che, oltre al costo vivo spropositato già detto della trasmissione, praticamente vengono erogati altri due miliardi di lire di premi dall`Erario; il che vuol dire che ?Uno di noi? costa alla gente circa 4 miliardi di vecchie lire per sabato e se la vendita dei biglietti non duplicherà rispetto all`anno scorso con il gioco noioso e che non coinvolge nell`acquisto gli italiani, la collettività subirà un danno colossale e chi vincerà la Lotteria saranno solo Ballandi, Morandi e la Telecom grazie alle telefonate da casa.

    E un ultimo suggerimento: fatela finita con la pubblicità illegale alle cucine della Cuccarini chiamandola la più amata dagli italiani…anche perché la più amata dagli italiani è Jessica Rizzo e non la Cuccarini…e c?è anche una ragione ….

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox