RAI: CONSUMATORI PROTESTANO, ESCLUSI DA `BALLARO“
-
fonte:
- Ansa
ADUSBEF E CODACONS, OMESSE MAGGIORI TASSE LEGATE A FINANZIARIA
(ANSA) – ROMA, 22 NOV – I consumatori protestano contro la
puntata di `Ballaro“ andata in onda ieri sera su Raitre.
“Sia sul tema della Finanziaria che su quello delle Ferrovie
– affermano Adusbef e Codacons in una nota – Floris ha
dimostrato un atteggiamento fazioso e offensivo per la categoria
dei consumatori. Non solo infatti non ha permesso la
partecipazione in studio degli utenti e delle organizzazioni che
li rappresentano per esprimere la loro opinione su temi che li
coinvolgono direttamente, ma ha omesso di spiegare ai
telespettatori sia l`esistenza di aumenti per le tariffe
ferroviarie avvenuti dal 2001 ad oggi, sia le maggiori spese e
tasse per le famiglie introdotte dalla Finanziaria“.
Per Adusbef e Codacons, si è trattato di “uno spot al
governo“ che “danneggia la categoria dei consumatori che in
tal modo non ricevono informazioni corrette e obiettive“.
(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: balarrò, Ferrovie, finanziaria, floris, rai3, telespettatori
