23 Novembre 2006

RAI: CONSUMATORI PROTESTANO, ESCLUSI DA `BALLARO“

RAI: CONSUMATORI PROTESTANO, ESCLUSI DA `BALLARO“




ADUSBEF E CODACONS, OMESSE MAGGIORI TASSE LEGATE A FINANZIARIA






(ANSA) – ROMA, 22 NOV – I consumatori protestano contro la

puntata di `Ballaro“ andata in onda ieri sera su Raitre.

“Sia sul tema della Finanziaria che su quello delle Ferrovie

– affermano Adusbef e Codacons in una nota – Floris ha

dimostrato un atteggiamento fazioso e offensivo per la categoria

dei consumatori. Non solo infatti non ha permesso la

partecipazione in studio degli utenti e delle organizzazioni che

li rappresentano per esprimere la loro opinione su temi che li

coinvolgono direttamente, ma ha omesso di spiegare ai

telespettatori sia l`esistenza di aumenti per le tariffe

ferroviarie avvenuti dal 2001 ad oggi, sia le maggiori spese e

tasse per le famiglie introdotte dalla Finanziaria“.

Per Adusbef e Codacons, si è trattato di “uno spot al

governo“ che “danneggia la categoria dei consumatori che in

tal modo non ricevono informazioni corrette e obiettive“.

(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this