29 Novembre 2002

Rai: Consumatori, Esposto Al Tar Per Sospensione Cda

Le associazioni dei consumatori Adusbef, Codacons e Federconsumatori hanno presentato oggi un ricorso d`urgenza al Tar del Lazio per la sospensione delle deliberazioni del cda della RAI. In particolare le tre associazioni chiedono al Tar di bloccare la delibera che riguarda l`autoregolamentazione per le trasmissioni dedicate ai minori e di adottare i provvedimenti necessari per tutelare l`interesse pubblico. Secondo i consumatori il cda non poteva deliberare con solo 2 membri su 5.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this