19 Maggio 2008

RAI: CODACONS, GIUSTO SPOSTARE A NOTTE FONDA `PRIMO PIANO`

RAI: CODACONS, GIUSTO SPOSTARE A NOTTE FONDA `PRIMO PIANO`

(ANSA) – ROMA, 19 MAG – Il Codacons si schiera a favore

dello spostamento a notte fonda della trasmissione di

approfondimento di Rai3 Primo Piano.

“Per quanto ci riguarda la trasmissione non assicura

indipendenza e pluralismo dell`informazione e, come tale, non

garantisce totale imparzialità ai telespettatori“, afferma il

Presidente Codacons, Carlo Rienzi.

“Siamo stati costretti a denunciare più volte il programma

all` Autorità per le comunicazioni, in quanto escludeva

regolarmente il Codacons – aggiunge- , preferendo soggetti che

non davano `fastidio` alle istituzioni, e solo dopo queste

iniziative legali il programma ha dato la parola alla nostra

associazione, e per una sola volta. Affermare quindi che `Primo

Piano` sia un esempio di pluralismo ci sembra sbagliato, almeno

per quando riguarda il mondo dei consumatori“. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this