31 Maggio 2012

RAI: CODACONS, DAL CDA COMPORTAMENTO IRRESPONSABILE SU PALINSESTI

RAI: CODACONS, DAL CDA COMPORTAMENTO IRRESPONSABILE SU PALINSESTI

(AGI) – Roma, 31 mag. – Il Cda Rai oggi ha avuto “un comportamento irresponsabile che arreca danno alla Rai e agli utenti che la finanziano”. Cosi’ il Codacons e l’Associazione Utenti Radiotelevisivi giudicano la decisione di non approvare i palinsesti autunnali, nel momento in cui il voto ha palesato due contrari e due astensioni che hanno ‘pareggiato’ i quattro invece favorevoli, con una spaccatura che ha costretto a rimandare ad altra data il via libera alla programmazione tv dei prossimi mesi per le reti generaliste. “Il mancato passaggio dei palinsesti rappresenta un tentativo di uccidere la tv pubblica, in un momento in cui la tv di Stato e’ impegnata non senza difficolta’ a tagliare le spese e ripianare il bilancio – spiega il presidente del Codacons, Carlo Rienzi – E il danno lo subiscono anche i cittadini costretti a pagare un canone per poi assistere a spaccature cosi’ drastiche all’interno del Cda”

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this