5 Novembre 2007

RAI 2 ALLO SBANDO!!

    RAI 2 ALLO SBANDO: DOPO I FLOP DI TRASMISSIONI PAGATE SALATE E CON BASSISSIMO AUDIENCE, MARANO RIFIUTA UNA TRASMISSIONE PER I CONSUMATORI PROPOSTA DAL CODACONS, E PROPONE LA STESSA TRASMISSIONE AL ?FURBETTO DEL QUARTIERINO? FIORANI!!





    Ieri Report, nella sua inchiesta sul mondo della finanza, ha evidenziato come a Giampiero Fiorani sia stata proposta, pare dalla direzione di Rai2, la conduzione di una trasmissione televisiva. Nel reportage di Report si parla di un programma nel quale Fiorani dovrebbe dare consigli utili ai consumatori per non farsi ?fregare?.

    ?La stessa trasmissione ? afferma il Codacons ? era stata proposta dalla nostra associazione al Direttore di Rai2 Marano, che però ha deciso di rifiutare la realizzazione del programma costruito e pensato per difendere i consumatori. Alla luce delle notizie diffuse ieri da Report, Rai2 appare sempre più una rete allo sbando, soprattutto se si considerano i numerosi flop di trasmissioni costosissime che non hanno raccolto sufficiente audience e in alcuni casi sono state soppresse o chiuse in anticipo. Flop sui quali dovranno pronunciarsi la Corte dei Conti e la Procura di Roma, cui il Codacons si è rivolto a tutela della categoria dei teleutenti che pagano il canone Rai?.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox