30 Aprile 2010

Radio Vaticana produce elettrosmog

"Superati i limiti previsti dalla legge’ ‘ .Così la sentenza per l’ inquinamento elettromagnetico prodotto da Radio Vaticana. Le motivazioni della sentenza di 2° grado sono state rese note dal Codacons. Ora è aperta la strada alle richieste di risarcimento

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this