Raccolte 7mila firme ora l’ incontro con Cappelli
-
fonte:
- il Tirreno
FUCECCHIO. Inizia a chiudere il cerchio il comitato intercomunale del medio Valdarno inferiore sorto alcuni mesi fa a Fucecchio, dov’ è ha anche la sede in via Checchi 32, per il potenziamento del punto di primo soccorso del locale ospedale e della guardia medica. La delegazione nominata nella riunione che si è svolta sabato scorso nella sala della biblioteca comunale a Santa Croce, ha incontrato il direttore generale dell’ Asl 11 al quale ha consegnato il plico di 282 pagine contenenti le 6.982 firme dei cittadini che chiedono l’ urgente potenziamento del punto di primo soccorso dell’ ospedale di Fucecchio e delle guardie mediche locali. «Martedì – legge nel comunicato firmato dal coordinatore del comitato, Stefano Cartocci – la delegazione si incontrerà con il sindaco di Empoli Luciana Cappelli in rappresentanza della conferenza dei sindaci». La delegazione è composta da Pietro Sollazzi, ex sindaco e di Fucecchio, dalla dottoressa Monica Morelli, dall’ avvocato Sabrina Ramello del Codacons, dall’ architetto Aurelia Zarantonello, da Franco Neri di San Miniato (già maresciallo della Marina) e da Sabrina Coltelli, anche lei di San Miniato, di professione impiegata. G.B.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
