2 Giugno 2013

Raccolta di fondi per coprire le spese

Per aiutare la famiglia Mazza a sostenere le cure per Giuseppe, affetto da sclerosi multipla progressiva, e le spese cui il nucleo dovrà fare fronte per nuovi documenti e spostamenti, è possibile effettuare donazioni sul conto che il Codacons di Pordenone ha aperto al Credito cooperativo di Pordenone. Le coordinate sono IT19L0835612503000000041003 e nella causale del versamento va specificato “Aiutiamo Giuseppe”. Intanto, del caso si stanno interessando numerose persone e associazioni attive pure a Travesio, dove Giuseppe vive con la famiglia. Ieri, infatti, il capogruppo delle pene nere locali, Pio Deana, ha fatto visita ai Mazza e annunciato che verificherà la possibilità di mettere in atto iniziative per raccogliere fondi da destinare alle terapie per Giuseppe. «Stiamo sentendo intorno a noi grande affetto e vicinanza – dice Saverio Mazza -. Sono tanti gli attestati di solidarietà che ci arrivano ogni giorno: un grazie non basta per esprimere la gratitudine verso quanti sosterranno la nostra battaglia».