Questa volta la regola “il cliente ha sempre ragione“ costerà un lauto risarcimento
-
fonte:
- Leggo
ROMA – Questa volta la regola “il cliente ha sempre ragione“ costerà un lauto risarcimento da parte delle Ferrovie dello Stato ai suoi viaggiatori. I passeggeri dell`Eurostar 9354 Lecce-Roma, che lo scorso 15 dicembre è rimasto bloccato per molte ore in Campania a causa di un`avaria, riceveranno un indennizzo di ottocento euro, più il rimborso del prezzo del biglietto, per le oltre docici ore di disagio trascorse a bordo del treno. “Questo è l`accordo che è stato firmato tra le Ferrovie e le associazioni dei consumatori“, affermano Adoc (l`Associazione nazionale per la difesa dei condumatori) e Adiconsum. La voce mancante all`appello è quella del Codacons che ha deciso di non firmare, “ritenendo che tra il freddo, la fame, il ritardo e la paura, ciascun consumatore avrebbe diritto ad un risarcimento superiore anche ai mille euro“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
