fbpx
22 Luglio 2008

Qualità dei prodotti, realizzato documento da Poste itliane e 18 associazioni

Nel dare vita al documento della nuova carta della qualità dei prodotti, le Poste Italiane si sono avvalse della collaborazione delle associazioni dei consumatori. Ben 18 sono state coloro che hanno aderito al protocollo d’intesa : Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Arco, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori Acli, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e l’Unione Nazionale Consumatori. I reclami dei singoli cittadini sono possibili in relazione ai seguenti prodotti postali di corrispondenza: posta raccomandata, posta assicurata, postacelere 1 – corriere espresso nazionale, telegramma, fax, pacco ordinario, paccocelere 1- corriere espresso nazionale, paccocelere 3.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox