3 Gennaio 2015

«Pronti a un esposto, fare chiarezza anche sui medici»

«Pronti a un esposto, fare chiarezza anche sui medici»

«Stiamo predisponendo un esposto alla Procura e studiando le possibili azioni legali contro gli agenti della polizia municipale di Roma responsabili delle assenze di massa l’ ultimo dell’ anno». Lo comunica in una nota presidente del Codacons, Carlo Rienzi. «Riteniamo – afferma la nota – inaccettabile quanto accaduto e crediamo che la magistratura debba accertare il comportamento dei vigili urbani, allo scopo di verificare eventuali profili penalmente rilevanti ai danni dei cittadini e della pubblica sicurezza». «Per il Codacons, inoltre, è necessario fare chiarezza anche sui certificati per malattia rilasciati dai medici in favore degli agenti assenteisti, allo scopo di accertare la piena regolarità di tali atti», spiega nel comunicato l’ associazione a tutela dei consumatori.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this