25 Marzo 2020

ISCRIVITI ALL’ASSOCIAZIONE, ADERISCI ALLA PROMOZIONE “RIPARTIAMO!”

L’esplosione dell’emergenza CoronaVirus, con il progressivo irrobustimento delle misure del Governo, ha ovviamente provocato il caos. Le conseguenze sono enormi, nella vita quotidiana, per tutti noi.

Ora è il momento di seguire le indicazioni del Ministero della Salute e delle istituzioni sanitarie, e contribuire ad arrestare l’epidemia: andrà tutto bene, ma dipende da noi decidere quanto durerà!

“RIPARTIAMO!”: LA NUOVA PROMOZIONE DEL CODACONS

In vista dell’inevitabile fine di questa emergenza sanitaria e per garantire ai consumatori l’assistenza legale dell’Associazione a tariffe sostenibili anche in questo momento di grave contrazione dell’economia, il Codacons ha lanciato la promozione “Ripartiamo!“: iscrivendoti al costo di soli 6 € (invece dei tradizionali 50 €) è possibile garantirsi, fin da subito, tutti i diritti degli iscritti Codacons a un prezzo senza precedenti. Consulenze legali per un anno, aggiornamenti costanti sulle iniziative avviate, contenuti esclusivi, promozioni e tanto altro: il tutto a tua disposizione a una cifra poco più che simbolica.

Approfittane ora!

Una volta effettuato il pagamento clicca su “torna sul sito del venditore” per completare l’iscrizione.

E per fare una donazione al Codacons, risparmiando sulle tasse future, clicca qui!