27 Agosto 2002

Problemi per ricaricare per molti clienti Wind

Il Codacons ha reso noto una vicenda che ha coinvolto decine di clienti Wind nei giorni scorsi e che ha portato alla denuncia dell`azienda controllata dall`Enel per truffa ed appropriazione indebita. Tutto è nato dalla difficoltà di alcuni clienti Wind possessori di SIM Card ricaricabili a vedersi accreditate le ricariche appena effettuate. A differenza delle altre volte, infatti, la ricarica non risultava accreditata, nonostante si fosse eseguita la procedura esatta. Dapprima il servizio clienti 158 di Wind ha invitato ad attendere due o tre giorni, per controllare la veridicità della ricarica e permettere di risolvere i problemi. Passati questi giorni senza alcuna novità, è scattata la denuncia di alcuni clienti presso la stazione dei Carabinieri di Tarquinia, da dove le stesse forze dell`ordine venivano informate che insormontabili problemi tecnici impedivano l`operazione di ricarica da un funzionario Wind e che i clienti avrebbero potuto avere indietro i soldi spesi. Da qui la denuncia per truffa ed appropriazione indebita. Incredibilmente dopo solo due ore la ricarica risultava accreditata almeno sulla SIM Card del cliente denunciatario. Il Codacons ha invitato tutti i clienti Wind che avessero ricevuto un simile trattamento di segnalarlo all`associazione, in questo modo Wind dovrà rendere conto di quanti Euro di interessi ha incassato indebitamente trattenendo la somma già pagata dagli utenti per due o tre giorni senza fornire alcun servizio. Si attende una risposta ufficiale da parte di Wind.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this