25 Luglio 2021

«Privilegiata l’attività di servizio e collaborazione»

Tempo  di  bilanci  per  l’avv.  Carmelo  Sardella,  dirigente  regionale  Codacons  responsabile  della  sede  di  Aci  Sant’Antonio  della  stessa  associazione,  che  nei  giorni  scorsi  ha  concluso  il  suo  anno  di  presidenza  alla  guida  del  Lions  Club Catania  consegnando  il  testimone  all’avv.  Angela  Crascì.  La  cerimonia  del  passaggio  della  campana  si  è  celebrata  con  la  partecipazione,  tra  gli  altri,  del  1°  vice  governatore  Maurizio  Gibilaro,  del  past  president  consiglio  governatori  Salvatore  Giacona,  del  presidente  di  zona  Daniela  Simon.  Tanta  attività  convegnistica  ma  anche  solidarietà  servizio;  questi  tratti  salienti  dell’attività  svolta:  «Ci  siamo  mossi  avendo  come  guida  lo  slogan  Lions  “libertà,  intelligenza  salvaguardia  della  Nazione”.  Nonostante  le  difficoltà  le  restrizioni  dovute  alla  pandemia,  nell’anno  trascorso  abbiamo  privilegiato  attività  di  servizio  collaborazione  con  le  i-stituzioni».  Tra  le  attività:  donazioni  di  agrumi  abiti  usati  alle  famiglie  bisognose,  il  banco  farmaceutico,  l’adesione  all’Ecomuseo  Antico  Bosco  di  Aci,  gli  screening  visivi.