PRIVATIZZAZIONE AMA: CODACONS FAVOREVOLE
SERVIZIO PUO’ SOLO MIGLIORARE. MA NO AD ONERI AGGIUNTIVI PER I CITTADINI
Il Codacons si schiera oggi a totale favore della privatizzazione dell’Ama, argomento caldo in questi giorni nella capitale.
“Considerato il servizio fin qui reso alla cittadinanza, riteniamo che la privatizzazione sia l’unica strada in grado di apportare vantaggi ai romani – spiega il Presidente Carlo Rienzi – Allo stato attuale, infatti, regna una generale insoddisfazione da parte degli utenti, che pur pagando salate tariffe per la pulizia delle strade e la rimozione dei rifiuti, non ricevono un servizio adeguato. La privatizzazione dell’Ama, quindi, non può che migliorare la generale situazione della città, ma a condizione che l’eventuale operazione non introduca oneri aggiuntivi in capo agli utenti” – conclude Rienzi.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: ama, Carlo Rienzi, privatizzazione, rifiuti
