Principio incendio in fermata metro Roma, ‘risarcire utenti’
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 16 DIC – Ancora disagi per gli utenti della metropolitana di Roma. Un principio di incendio ha portato stamani alla temporanea chiusura della fermata Termini della linea B, causando spavento e caos tra i passeggeri. E’ quanto sottolinea il Codacons in una nota. “Negli ultimi giorni si stanno moltiplicando i disagi a danno dei viaggiatori delle linee metropolitane di Roma – spiega il presidente Codacons, Carlo Rienzi – Dopo le chiusure delle stazioni Repubblica, Spagna e Barberini oggi anche la linea B è stata protagonista di problemi che hanno portato alla sospensione del servizio presso la fermata Termini. Chiediamo al Comune di Roma di indennizzare tutti gli utenti romani e i turisti rendendo gratuito per un intero giorno il servizio di trasporto pubblico, in modo da spingere i cittadini a utilizzare bus, metro e tram per lo shopping di Natale e risarcire i viaggiatori dei tanti disagi patiti in questi giorni”, conclude Rienzi. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Carlo Rienzi, metro, metropolitana, roma, Termini
