31 Dicembre 2010

Presto i rimborsi ai passeggeri Gan

• Sono trascorsi due anni da quando la Gan abbandonò l’ aeroporto di Pontecagnano (foto) lasciando a terra centinaia di passeggeri che avevano giá acquistato i biglietti. Chi, non è ancora riuscito a ottenere il rimborso potrebbe avere presto buone notizie. «Sono più di duecento le persone che si sono rivolte al Codacons – ha evidenziato Cristina Rizzo, che sta seguendo l’ iter giudiziale per conto dell’ associazione – e siamo in attesa delle ultime determinazioni del tribunale di Civitavecchia». Se tutto andrá bene, i viaggiatori che pagarono il biglietto senza potersi imbarcare sugli aeromobili potrebbero rientrare in possesso, in tempi brevin delle somme versate. Giusto il tempo affinché vengano espletate alcune formalitá giudiziaria e, finalmente, chi nel 2008 si trovò di punto in bianco lasciato a piedi potrá ottenere giustizia. (g.d.s.) © riproduzione riservata.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this