Presolana 2.846 Sul Sentierone le foto dell’ abbraccio
-
fonte:
- Il Giorno
NESSUNA vigilanza sui treni della tratta Bergamo-Milano, in balia dei passeggeri che irrompono nei vagoni, molti senza biglietti, e il controllore che si trova solo ad affrontare la situazione. Per questo Codacons ha chiesto alla Regione di attuare un sistema di ronde sui treni lombardi, per garantire la sicurezza e l’ incolumità dei passeggeri e degli stessi operatori di Trenord.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Bergamo-Milano, treni, Trenord
