5 Luglio 2022

PREMIO AMICO DEL CONSUMATORE 2022

Un triplice evento all’Auditorium di Roma per parlare di esempi virtuosi, eccellenze italiane e neo-marketing!

Il Codacons ha deciso di assegnare quest’anno lo speciale premio “Amico del consumatore 2022” a 56 soggetti che si sono attivati in Italia per fornire aiuto e solidarietà al popolo ucraino colpito dalla guerra.
    Un riconoscimento che l’associazione assegna oggi anno ad aziende, enti e personalità che si sono distinti per l’impegno a tutela dei diritti e della collettività, e che nel 2022, in considerazione del grave conflitto scoppiato nel cuore dell’Europa, il Codacons ha deciso di attribuire a quei soggetti che hanno messo in atto iniziative a favore dei cittadini ucraini.
    All’evento hanno partecipato Martina Nardi, presidente della X Commissione (Attività produttive, commercio e turismo), Riccardo Acciai – Autorità Garante per la protezione dei dati personali, e Enrico Maria Cotugno (Agcom).

Per la lista dei premiati:

codacons Ucraina

Il Codacons assegna il premio “Amico del consumatore 2022” a 55 aziende che si sono impegnate in Italia per la difesa dell’ambiente e la riduzione delle emissioni di CO2.
    Il premio “Amico del consumatore” – giunto alla sua 19° edizione – è un riconoscimento che ogni anno il Codacons assegna ad aziende, enti e soggetti che si sono distinti per attività a favore dei cittadini e a tutela della collettività.
    L’Associazione ha consegnato lo speciale premio a 55 aziende che, nell’ultimo periodo, si sono impegnate a favore dell’ambiente e nell’ambito delle tematiche sul cambiamento climatico e la sostenibilità, e che hanno adottato misure tese e ridurre le emissioni di CO2.
    All’evento hanno partecipato Martina Nardi, presidente della X Commissione (Attività produttive, commercio e turismo), e Riccardo Acciai – Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

Per la lista dei premiati:

CO2 DEF2

Galleria fotografica: