21 Giugno 2005

Poche adesioni nei bar e ristoranti alla protesta contro i buoni pasto


[…]
Non aderisco allo sciopero, ma resto critico in quanto le commissioni che ci vengono imposte partono dal 5% e i pagamenti ci vengono rimborsati dopo 2-3 mesi“. Non erano a conoscenza dello sciopero, e quindi hanno accettato i buoni pasto, al Cibus – Bar Gori e al ristorante Centrale da Alfonso, mentre non c`è nessuna convenzione da Egisto, che quindi non ha mai accettato i buoni. E al bar Zanzibar fanno sapere che ieri “nessuno ha pagato con i ticket“. I consumatori. Minaccia di denunciare gli esercenti che non accettano i ticket il Codacons.
[…]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this