Piove nel metrò
-
fonte:
- Metro
Piove nel metrò
Continua a “piovere” sulla banchina della metro A a Termini. Giorni fa il Codacons aveva denunciato la presenza di infiltrazioni d’acqua dal tetto della stazione, problema cui si era fatto fronte ponendo dei secchi tra i passeggeri in attesa dei treni. Dopo pochi giorni dalla segnalazione del Codacons al sindaco alcuni tecnici si erano recati sul posto per riparare le perdite ma il problema persiste. Una situazione critica perché i secchi, riempiendosi, fanno fuoriuscire l’acqua con rischi per i passeggeri, oltre che uno spettacolo indegno per i tanti turisti . Scrive il Codacons che ha presentato un esposto alla Procura e al sindaco.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: banchina, infiltrazioni, passeggeri, Termini
