16 Dicembre 2017

Permessi da ultimare: la Festa parte lunedì

Ancora un giorno di ritardo: la Festa della Befana di piazza Navona inizierà lunedì prossimo. Gli ambulanti devono chiudere la partita dei permessi e inizieranno a montare i gazebo bianchi domenica mattina a partire dalle cinque. In piazza ci saranno in tutto 48 operatori: 38 postazioni tra commercio e artigianato, 6 spettacoli viaggianti, la giostra, il fotografo e i palloncini. Con molta probabilità non ci sarà il palco per gli spettacoli. Il Comune non ha previsto eventi culturali. Ogni banco sarà dotato di un estintore, ci saranno 3 ambulanze e 3 operatori nei sei varchi d’ accesso: una per il conta persone, una per i controlli con metal detector e una per visionare l’ ingresso e l’ uscita del pubblico. Da piano di sicurezza si dovrà garantire una presenza in piazza non superiore alle 10.250 persone. Intanto il Campidoglio venerdì scorso ha trasmesso le risposte all’ Anac che, su input dei residenti e del Codacons, aveva chiesto delucidazioni sulla legittimità del bando. Le analisi sulle risposte arriveranno nei prossimi giorni. C. Moz. © RIPRODUZIONE RISERVATA.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this