Perdita acquedotto, allagata via Milano
Perdita acquedotto, allagata via Milano
Una perdita nella rete dell’ acquedotto di Milano ha causato un allagamento a Milano in via Melchiorre Gioia nella zona a Nord della stazione Centrale, dove è stata sospesa l’ erogazione dell’ acqua. Non risultano danni di rilievo o feriti, e nessuna strada è stata chiusa. Sul posto i tecnici dell”acquedotto e la Polizia locale hanno lavorato dalle 8 alle 11 all’ angolo con via De Marchi, per la chiusura della perdita e il ripristino totale della viabilità, che non è mai stata interrotta. Proteste dal Codacons che ha ricordato come l’ 11 luglio ci fu un allagamento con gravi disagi nella zona di via Lombroso.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: acquedotto, allagamento, Milano
