11 Agosto 2016

Perdita acquedotto, allagata via Milano

Perdita acquedotto, allagata via Milano

 Una perdita nella rete dell’ acquedotto di Milano ha causato un allagamento a Milano in via Melchiorre Gioia nella zona a Nord della stazione Centrale, dove è stata sospesa l’ erogazione dell’ acqua. Non risultano danni di rilievo o feriti, e nessuna strada è stata chiusa. Sul posto i tecnici dell”acquedotto e la Polizia locale hanno lavorato dalle 8 alle 11 all’ angolo con via De Marchi, per la chiusura della perdita e il ripristino totale della viabilità, che non è mai stata interrotta. Proteste dal Codacons che ha ricordato come l’ 11 luglio ci fu un allagamento con gravi disagi nella zona di via Lombroso.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this