8 Maggio 2001

PERCHE? VERONESI NON APPLICA LA PRECAUZIONE PER I CAMPI ELETTROMAGNETICI?

    ABBIAMO CAPITO PERCHE? VERONESI NON APPLICA LA PRECAUZIONE PER I CAMPI ELETTROMAGNETICI! LE ONDE ELETTROMAGNETICHE, INFATTI, SONO RESPONSABILI DI TUMORI AL SENO FEMMINILE E ANCHE A QUELLO MASCHILE

    VERONESI PREFERISCE ALLA PREVENZIONE AMBIENTALE
    LE TEORIE DI VERONESI RIPORTANO L?ITALIA INDIETRO DI SECOLI?..

    Si apprende dalla stampa che Veronesi ha affermato che nei casi in cui sia possibile una diagnosi di predisposizione genetica al tumore mammario e alle ovaie è consigliabile asportare tali ghiandole precocemente già nella fase precedente allo sviluppo. Questo fa capire perché Veronesi sia contrario ad una politica sanitaria precauzionale privilegiando una teoria di predeterminazione genetica che non è negata da nessuno ma che nella politica sanitaria di Veronesi diventa una teoria totalitaria.
    Conseguentemente la prevenzione non deve essere ambientale ma chirurgica, in una visione che ricorda i tempio bui e le culture primitive in cui si mutilava per salvare. E? stato provato che le microonde della telefonia favoriscono l?insorgenza di tumori nella cavie predisposte (Radiation Research, May 1997). Non sarebbe meno cruento proteggere dai campi elettromagnetici che asportare ghiandole nei soggetti predisposti? Il CODACONS rinnova la richiesta di dimissioni nei confronti del Ministro della Sanità Veronesi che sposa una concezione della scienza terrificante!

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox