30 Gennaio 2014

Perché devo pagare la Rai?

Perché devo pagare la Rai?

E’ un mese che la Rai bombarda gli abbonati invitandoli a pagare l’ abbonamento Tv in scadenza il 31 di gennaio con l’ invio del bollettino per pagare i 113,50 euro. Bravi a chiedere, ma assai lenti nel far funzionare il digitale terrestre che da quando è in opera fa le bizze e interrompe sul più bello i vari spettacoli anche più di una volta al giorno. E, proprio domenica 26 per circa un’ ora verso le 17,15, si sono oscurati Rai1 e Rai2 . Ma, quello che succede spesso è il fatto che la sera verso le 21,30, si blocca la trasmissione e poi ricomincia dopo una decina di minuti. Ho chiamato l’ antennista che ha misurato la potenza del segnale,affermando che tutto va bene e non sa spiegarsi il perchè. Si sa che il digitale non funziona ancora bene e che ha i suoi perchè, ma nonostante che anche la direzione sappia queste cose, pretende di essere pagata per l’ intero, quanto invece,il canone, almeno dovrebbe essere dimezzato per i motivi riportati. A questo punto, dovrebbe intervenire o il Codacons o la Federconsumatori per fare degli esposti o addirittura denunciare tale deficit alla Procura perchè intervenga e prenda i provvedimenti del caso nei confronti della Rai. Perchè si deve pagare un canone anche salato per non vedere interamente una trasmissione? Questo significa prendere in giro i contribuenti. Albino Orioli Santarcangelo.
 
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this