Per gli automobilisti una stangata da 156 milioni di euro
-
fonte:
- La Verità
Per gli automobilisti una stangata da 156 milioni di euro
«Gli automobilisti che in queste ore si metteranno in viaggio dovranno mettere in conto una stangata da complessivi 156 milioni di euro sul carburante». Stando al Codacons i distributori di carburanti registrano rincari record: «Tradotto in soldoni, per un pieno di diesel si spendono oggi quasi 9,5 euro in più rispetto all’ anno scorso e per le benzina 7,9 euro in più».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AUTO MOTO
- ECONOMIA & FINANZA
- TRASPORTI
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: automobilisti, Benzina, pasqua
