14 Luglio 2018

Pende già un ricorso al Tar

Le polemiche sulle strisce blu a San Leonardo avranno spazio anche nelle aule della Giustizia amministrativa. Perché il Codacons, alcuni operatori commerciali e un gruppo di residenti hanno presentato, tramite gli avvocati Francesco Pitaro e Francesco Di Lieto, un ricorso al Tar contro gli atti con cui il Comune ha esteso le strisce blu. E proprio in virtù del contenzioso in atto, “Cambiavento”, il movimento creato dal consigliere comunale Nicola Fiorita, ha chiesto una moratoria almeno fino al pronunciamento del Tar. Sulla stessa linea l’ associazione “Il Pungolo” che tramite il presidente Francesco Pitaro (lo stesso legale del ricorso al Tar), ha notificato al Comune e all’ Amc un «atto stragiudiziale di diffida e messa in mora». L’ obiettivo è bloccare l’ intervento dell’ amministrazione prima che i nuovi stalli diventino operativi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this